Regole di restituzione
La nostra garanzia di soddisfazione
Ogni articolo di Stampamica è qualcosa di unico, qualcosa di creato appositamente per te. È questo che ci distingue dai siti di e-commerce tradizionali, a differenza dei quali non possiamo rimandare in magazzino e poi rivendere la merce che ci viene rispedita. Cio nonostante, vorremmo che tu fossi pienamente soddisfatto del tuo ordine. Pertanto, qualsiasi sia il motivo del tuo reclamo, potrai avvalerti del diritto di recesso.
In questo modo potrai sporgere reclamo
1. Fai una prova prima di ordinare grandi quantitativi
Se hai intenzione di effettuare un ordine per te e per la tua squadra ma non sei sicuro della taglia, del modello o dei colori, ordina prima degli articoli non stampati di prova, così poi saremo in grado di cambiarteli senza problemi. È possibile cambiare anche una singola maglietta stampata per verificare la qualità di stampa, in caso di mancato gradimento, con un buono o un nuovo articolo. In questo modo, rispetti l’ambiente ed eviti inutili sprechi.
2. Controlla subito se ti è arrivata un’e-mail di conferma
Se hai fatto errori di battitura, oppure hai scelto per sbaglio un motivo che non ti piace, fai clic sul link dell’e-mail di conferma e cancella subito la merce ordinata prima che vada in stampa. Dopodiché puoi richiamare il tuo ordine, modificarlo e inviarlo nuovamente.
3. Considera un certo margine di tempo
È vero, siamo rapidi nelle spedizioni, ma non possiamo assicurarti che riceverai già domani la merce ordinata. A volte può capitare che un motivo abbia un problema o che determinati prodotti non siano in magazzino. Non accettiamo restituzioni se la merce ordinata non arriva in tempo per un compleanno, un anniversario di matrimonio o la festa d’addio di un collega.
Puoi trovare ogni informazione sul diritto di recesso e sulle disposizioni in materia di restituzione della merce nelle nostre condizioni generali di contratto.